ESSENCE - LASH & BROW GEL MASCARA


Il Lash & Brow Gel Mascara è uno dei tre prodotti che la casa cosmetica Essence (Cosnova) ha messo in commercio. 
Si presenta come un classico mascara con scovolino, contenente un gel trasparente per il fissaggio delle sopracciglia. L'idea è molto carina e utile per chi cerca un prodotto che sia veloce e facile da usare in alternativa alla classica cera. Ovviamente, essendo un gel trasparente, non basta per uniformare le sopracciglia; per questo motivo, è consigliabile applicarlo solo dopo averle disegnate o riempite.
Il gel è invisibile dopo l'applicazione e dura tranquillamente tutta la giornata. 
Una nota negativa? Lo scovolino
La disposizione delle setole nello scovolino non permette di prelevare la giusta quantità di gel e, se non si scarica prima il prodotto su una base d'appoggio (come, ad esempio, il dorso della mano), si rischia di pettinare le sopracciglia con troppo gel e di ottenere, quindi, l'effetto contrario a quello desiderato: distanze tra i peli e una visione d'insieme poco naturale.
Dovendo ridistribuire il prodotto sull'applicatore manualmente, si spreca molto gel.
L'inci, ovviamente, è pessimo. La lista non si trova sulla confezione del prodotto ma è possibile informarsi sul sito online della Essence: www.essence.eu


Il prodotto, in sostanza, è molto buono per essere low cost e quando finirà lo ricomprerò se non mi troverò bene con altri suoi colleghi ;)

VOTO: 7,5
PREZZO: 2.49€
DOVE E COME ACQUISTARLA: Negli stand Essence presso i punti vendita Coin, Oviesse, Upim. Online sul sito www.maquillalia.com (link al prodotto QUI)
QUANTITA': 9 ml / 0.3 fl.oz
SCADENZA: 6 mesi





L'inci è stato calcolato con il sito: www.biodizionario.filaphoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento