SLEEK MAKEUP - I DIVINE IN ULTRA MATTE V2 PALETTE


La ULTRA MATTE V2 è una delle due palette matte della linea permanente I DIVINE di Sleek Makeup. All'interno troviamo un ampio specchio, 12 colori completamente opachi e un pennellino per l'applicazione del prodotto.
Il packaging è stato studiato in maniera molto funzionale poiché, date le sue dimensioni, permette di poter utilizzare la palette in ogni luogo ma soprattutto, di poterla portare facilmente in borsetta per i ritocchi o in viaggio.
I colori sono tutti molto belli e adatti per creare sia trucchi da giorno che da sera. Tuttavia, ciò che colpisce subito è la mancanza di un nero forte (NOIR non è abbastanza intenso), il quale sicuramente sarebbe stato più utile del bianco matte, a volte inutilizzato nei look quotidiani. I colori sono piuttosto polverosi e quelli più scriventi si trovano nella seconda fila. In ogni caso, stesi sopra ad un buon primer sono ottimi e anche la durata è eccezionale (8 ore circa).
L'inci non è dei migliori, anzi, lascia un po' a desiderare: anche se gli ingredienti sono pochi, già al terzo posto (dopo Mica e Talc) troviamo la Paraffina Liquida, seguita da altri "individui sospetti" come il Dimethicone e vari Parabeni.
Nel complesso, questa palette mi è piaciuta molto e sicuramente ne acquisterò altre della stessa linea.

VOTO: 8,5
PREZZO: 9,99€ sul sito www.sleekmakeup.com
DOVE E COME ACQUISTARLA: Direttamente dal loro sito (le spese di spedizione sono cambiate, ora che vanno in base al peso è più conveniente - io ho acquistato solo la palette e ho pagato circa 2,50 € di spedizione) oppure da altri siti che la rivendono. NON si trova da Sephora poiché rivendono solo le palette in edizione limitata e per poco tempo.
Il sito www.sleekmakeup.com accetta il pagamento con PostePay.
QUANTITA': 12x1.1 g / 12x0.03 oz





Nessun commento:

Posta un commento